BEN PREPARARSI ALL’ESAME CON CLICK-ME!

Approfittate della nostra esperienza di 22 anni quali istruttori barche a motore.
Non c’è altro programma di auto-studio che vi prepara meglio o più rapidamente agli esami teorici delle categorie A- barche a motore, e D- barche a vela.

Il nostro servizio:  tutti i programmi Click-Me ! contengono tutte le questioni e risposte attualmente in vigore.   In caso di modifiche di contenuto, la sortware può essere attualizzata tramite updates gratuite.

Si informi ora su come i programmi di studio Click-me! vi faranno passare gli esami teorici più rapidamente e con maggior facilità.

Modifiche alla legge sulla navigazione
Il Consiglio Federale ha apportato con entrata in vigore dal 15 febbraio 2016 le seguenti modifiche alla legge sulla navigazione. Le principali modifiche possono essere trovati qui.

Esami batelli a motore 2016

Esami batelli a motore categoria A

Patente nautica, Patente nautica Vela e Motore, online vela motore, patente nautica, diporto nautico, esame patente nautica, quiz

Per condurre un batello a motore con una potenza superiore a 6 kw (8 CV), occorre una licenza di condurre di categoria A.  L’età minima per ottenere la licenza A è di 18 anni.
Coi nostri programmi di apprentissaggio interattivi vi potete preparare agli esami ufficiali in modo autonomo ed ottimale.

Esami batelli a vela 2016

Licenza batelli a vela categoria D

l'esame della barca, l'esame della barca, la teoria della nave, la teoria della nave, la teoria della vela, la teoria della barca, la teoria della barca, l'esame della vela, l'esame del motoscafo, l'esame della nave, l'esame della nave

Per condurre un batello a vela con una superficie velica superiore a 15 m², occorre una licenza di condurre di categoria D.  L’età minima per ottenere la licenza D è di 14 anni.
Coi nostri programmi di apprentissaggio interattivi vi potete preparare agli esami ufficiali in modo autonomo ed ottimale.

Siamo membri
Siamo membri: Associazione Svizzera Scuole Nautice

Associazione
Svizzera Scuole Nautice